Compleanno a Machu Picchu

Gran parte dell'itinerario del nostro viaggio in Sud America era condizionato da una data: il 27 marzo si celebra il compleanno di Sara a Machu Picchu. Questo ci dava un obiettivo, ma creava anche grandi aspettative. Machu Picchu è una leggenda, quel luogo mitico e incredibile dove ogni viaggiatore sogna di andare prima o poi. Già nei giorni precedenti eravamo un po' nervosi mentre la data si avvicinava, anche se con tutti i siti inca che stavamo vedendo dubitavamo un po' che Machu Picchu potesse sorprenderci.



Ebbene, ci ha sorpreso, incantato e ci ha lasciato sbalorditi l'immensità di questa città, la sua solidità, il suo magnetismo, la sua posizione... Tutto l'insieme è spettacolare e il suo stato di conservazione è quasi perfetto. Puoi passeggiare per strade e templi, affacciarti a terrazze panoramiche, vedere un osservatorio astronomico, toccare l'acqua delle fontane cerimoniali, scendere e salire per scalinate... E nonostante ciò stai vedendo solo una parte dell'intera città.

Anche se le nuvole basse ci hanno impedito di vedere il panorama nel suo insieme (la tipica foto da cartolina), non sono state sufficienti a nasconderci tante meraviglie!


















Commenti

Anonimo ha detto…
Auguri
Valerio ha detto…
Auguriiiiii... In ritardo :-)
Anonimo ha detto…
Es todo precioso, sobre todo el jersey de esa chica que cumple años.

RIMANI AGGIORNATO! Scrivi qui la tua email per essere avvisato ad ogni nuovo post

* indica requisiti obbligatori

Intuit Mailchimp